Lo staff del Ristorante Boomerang si impegna costantamente per assicurare la tutela della privacy relativamente ai dati forniti dagli utenti del sito. Gli utenti sono quindi invitati a prendere visione dei principi generali espressi qui di seguito.

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali". I dati che Lei ci fornirà permetteranno al Ristorante Boomerang di Pasquale Guizzo, Titolare del trattamento, di inviarle la nostra newsletter di carattere pubblicitario/informativo.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, senza i suoi dati non potremmo fornirLe i servizi indicati, Le confermiamo che i suoi dati non saranno diffusi ma saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza richieste dalla legge, con o senza l'ausilio di mezzi elettronici. Diritti dell'interessato (art. 7 del D. Lgs. 196/2003).

In qualsiasi momento, scrivendo al Responsabile del trattamento (info @ ristoranteboomerang.com) potrà ottenere gratuitamente, l'aggiornamento, la rettifica, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima dei dati.