Avendo coltivato fin da piccolo la passione per il ciclismo, e vivendo in un luogo che offre innumerevoli possibilità di escursioni a ciclisti di ogni livello, desideravo fortemente condividere questo mio interesse con altri appassionati, sia di bici da corsa sia di mountain bike. 

Con estremo piacere, infatti, accolgo i ciclisti che, venendo sul Montello, sostano da me per una colazione veloce o un pranzo con menù dedicato al ciclista. Da poco ho iniziato una collaborazione con l'azienda Ridley che mette a disposizione per i nostri ospiti delle biciclette Gravel da testare. Abbiamo a disposizione misure diverse, per chi fosse interessato a provarle è sufficiente portarsi i propri pedali. Inoltre abbiamo la possibilità di fornire dei contatti per il noleggio di biciclette elettriche, che consentono a un numero sempre maggiore di persone, non necessariamente allenate, di godere comunque dei bellissimi percorsi del Montello.

Continua anche la collaborazione con Bassano Passion Bike, che organizza delle escursioni in bicicletta guidate sul Montello con sosta pranzo presso di noi. Gli eventi vengono pubblicati sulla nostra pagina Facebook.